Arrivano conferme: i rossoneri stanno puntando con decisione su Matija Nastasic dello Schalke. Oggi possibile incontro con il manager Fali Ramadani.

Il Milan cambia obiettivo e vira su Matija Nastasic, vecchia conoscenza del nostro campionato. Le richieste eccessive della Fiorentina per Milenkovic (Commisso ha detto no a una proposta da 20 milioni di euro) hanno spunto gli uomini di mercato di via Aldo Rossi a cercare una soluzione alternativa.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, noto giornalista nonché esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, i rossoneri hanno spostato il mirino proprio su Nastasic, difensore di proprietà dello Schalke 04. Stando all’indiscrezione, il rappresentante del difensore serbo, l’agente Fali Ramadani, è a Milano e oggi potrebbe parlare con Maldini. Il Milan vuole capire se ci sono i margini per impostare una trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Nikola Milenkovic
Nella foto: Nikola Milenkovic

Per quanto riguarda Milenkovic, la strada è sempre più in salita. E non soltanto per la valutazione del cartellino. Anche l’Inter, infatti, sta pensando al centrale della Fiorentina, che potrebbe essere il sostituto ideale di Skriniar, il quale sembra destinato a lasciare la Serie A per trasferirsi in Premier League, per la precisione al Tottenham.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 23-09-2020


Calabria: “Ora sono libero di testa e il mister mi ha dato fiducia”

Maldini: “Rinnovo Donnarumma? È un dovere provarci”