Matic-Milan, arriva la smentita: il serbo non interessa

Milan, arriva la smentita su Matic: il serbo non interessa

Dall’area sportiva del club rossonero fanno sapere che Nemanja Matic non rientra tra gli obiettivi di mercato per gennaio. Ma in mezzo al campo qualcuno arriverà.

Nemanja Matic “non interessa al Milan”. È quanto filtra – riferisce l’Ansa – dall’area sportiva del club rossonero in merito alle voci di un interessamento per il centrocampista serbo di proprietà del Manchester United. Il giocatore – che ha il contratto in scadenza a giugno – era stato offerto alla società milanista già la scorsa estate dal suo agente, Vlado Lemic, lo stesso che cura gli interessi di Luka Modric.

elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Il classe ’88, dunque, non vestirà la maglia del Milan. I vertici di via Aldo Rossi, comunque, sembrano intenzionati a puntellare anche la mediana, soprattutto se dovesse partire Franck Kessié, finito nel mirino di alcune squadre inglesi (il West Ham avrebbe sondato nuovamente il terreno per il giovane ivoriano). Da capire, adesso, quale potrebbe essere l’obiettivo del duo Maldini-Boban. Il mediano del Celta Vigo, Stanislav Lobotka, è stato accostato con una certa insistenza ai rossoneri, ma lo slovacco sembra destinato a trasferirsi al Napoli (i partenopei sono pronti a offrire 20 milioni). Occhio alle possibili sorprese, magari un nome mai uscito.

Ecco un video con alcune giocate di Nemanja Matic:

Aggiornato il: 29-12-2019