Zaracho, Milan sulle tracce del talentuoso centrocampista

Mercato Milan, Zaracho in cima alla lista

Secondo le indiscrezioni di mercato, i rossoneri sarebbero pronti a offrire 15 milioni di euro per il cartellino del giovane argentino Matias Zaracho, talento di proprietà del Racing Club de Avellaneda.

Quindici milioni sul piatto per ingolosire (o quantomeno provare a farlo) il Racing Club de Avellaneda. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il Milan starebbe per presentare un’offerta alla società argentina per Matias Zaracho, talentuoso centrocampista classe ’98.

Allegri Gianluca Scamacca Pellegatti Matias Viña Saelemaekers Florentino Luis Antonee Robinson Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Trequartista di professione, nelle ultime stagioni il giovane argentino si è specializzato anche nel ruolo di mezzala. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, i contatti sarebbero già stati inviati. Ovviamente, il Racing intende monetizzare il più possibile dall’eventuale cessione del suo gioiello più prezioso. Come detto, il Milan sarebbe pronto a offrire 15 milioni di euro, mentre il club proprietario del cartellino del giocatore ne vorrebbe almeno 20. La forbice non è poi così ampia: ci sono margini per trattare e provare a trovare un accordo. Non dovrebbero esserci problemi, invece, per convincere il Zaracho, il quale vedrebbe di buon occhio un trasferimento in Italia. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte: gli uomini di mercato di via Aldo Rossi potrebbero presto accelerare.

Ecco un video con alcune giocate di Matias Zaracho:

Aggiornato il: 11-02-2020