Secondo Tuttosport, i rossoneri avrebbero ottenuto l’ok di Zaracho, ma ora bisognerà convincere ul Racing, che vuole almeno 25 milioni di euro per lasciar partire il giocatore.

Il Milan ha messo gli occhi su Matias Zaracho, giovane talento di proprietà del Racing Club di Avellaneda. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi avrebbero già ottenuto l’ok del giocatore a un eventuale trasferimento a Milano.

Fiorentina-Milan Gasperini Ravelli Sirigu Gazidis Allegri Gianluca Scamacca Pellegatti Matias Viña Saelemaekers Florentino Luis Antonee Robinson Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Zaracho è un trequartista che sa ricoprire con altrettanta efficacia anche altri ruoli (mezzala, centrocampista centrale, esterno offensivo). Insomma, un prospetto interessante che il Milan spera di aggregare alla propria rosa in vista della prossima stagione. Il rappresentante del calciatore argentino, il manager Augustin Jimenez, si è presentato più volte a Casa Milan per discutere con i vertici societari. Ma strappare il ragazzo al Racing non sarà affatto semplice. Diverse squadre stanno monitorando con interesse il classe ’98 e il club di Avellaneda, giustamente, vuole monetizzare il più possibile dalla sua cessione. L’aver ottenuto il “sì” dello stesso Zaracho gioca certamente a favore del Milan, ma bisognerà presentare una proposta convincente alla società argentina. La valutazione è di 25 milioni di euro: i rossoneri, a gennaio, ne avevano messi sul piatto 15. Ovviamente non bastano.

calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-02-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, per restare Ibra vuole una squadra più competitiva

Milan, oro Bennacer: vale già più di 30 milioni