L’ex terzino di Milan e Lazio Massimo Oddo ha voluto esprimere il proprio pensiero sulla sfida tra i rossoneri e i biancocelesti di domenica.

Massimo Oddo, intervistato ai microfoni di Lazio Style Channel, ha detto la sua in merito alla sfida che si terrà domenica pomeriggio a San Siro tra Milan e Lazio. Queste le parole dell’ex terzino: “La Lazio negli ultimi anni ha vissuto un periodo di rilancio ed ora è tornata ad alti livelli, può dire la sua in tutti i campi. Milan-Lazio sarà una partita a viso aperto sia per la mentalità degli allenatori sia perché siamo all’inizio del campionato e si pensa solo a fare punti. Sarà una bella partita da vedere. Il Milan è sul livello dello scorso anno, ha perso Donnarumma, ma ha preso un ottimo portiere. È andato via Calhanoglu ed hanno puntato sull’esperienza di Giroud, utile anche per il cammino in Champions League”.

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 10-09-2021


Milan-Lazio: Ibra e Kessie verso una maglia da titolare

Brambati: “Pioli trasmette mentalità vincente, il Milan non sa più perdere”