Notizie
Milan, obiettivo Allegri: per lui pronto un ruolo alla Ferguson
Secondo la Gazzetta, Maldini e Boban starebbero pensando al ritorno di Massimiliano Allegri. Ennesima rivoluzione in casa rossonera?
Nuova rivoluzione in vista. A meno di clamorosi colpi di scena, Stefano Pioli sembra destinato a lasciare il Milan al termine della stagione. I rossoneri, dunque, ripartiranno da un nuovo (ennesimo) allenatore. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il nome in cima alla lista sarebbe quello di Massimiliano Allegri.

Maldini e Boban vogliono affidare la panchina milanista a un grande tecnico. Stando a quanto riferito dalla rosea, per convincerlo a tornare a Milanello, i vertici di via Aldo Rossi starebbero pensando di affidargli un ruolo alla Ferguson. L’obiettivo sarebbe quello di avviare un progetto a lungo termine. Massimiliano Allegri sarebbe l’uomo giusto: il nuovo Milan dovrĂ essere in grado di giocare con piĂą moduli e Max è un maestro del trasformismo tattico. Inoltre, nel corso della sua carriera, l’ex coach della Juventus ha dimostrato di saper valorizzare i giovani. La dirigenza rossonera, dunque, sta giĂ guardando il futuro. Ma c’è una stagione ancora da disputare e provare a chiudere nel migliore dei modi. Pioli non sembra avere chance di conferma, ma nel calcio tutto è possibile. E con un Ibra in piĂą fino a giugno, chissĂ …

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP