“Non ci sentiamo in difficoltà, l’organico è competitivo”, ha dichiarato il d.s. rossonero, Frederic Massara, a margine del match col Torino.

Il Milan potrebbe chiudere il mercato di gennaio senza acquisti? “Sì, la possibilità esiste qualora non ci fossero condizioni che ci convincono o opportunità valide per dare il giusto contributo alla squadra”. Lo ha dichiarato il direttore sportivo del club rossonero, Frederic Massara, ai microfoni di DAZN.

“Non ci sentiamo in difficoltà – ha aggiunto il dirigente milanista – l’organico ha dimostrato di essere sempre competitivo nonostante le assenze dunque siamo tranquilli. Il tutto in un contesto generale di un mercato molto statico che non aiuta nelle trattative”.

Hakan Calhanoglu
Nella foto: Hakan Calhanoglu

Sempre a DAZN, Massara ha parlato anche delle trattative per i rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma: “Siamo fiduciosi, stiamo continuando un dialogo proficuo con gli agenti. Abbiamo due professionisti straordinari che sono concentrati sulla squadra e non pensano a queste vicende. Siamo fiduciosi di avere notizie positive il prima possibile”.

TAG:
calciomercato Frederic Massara Milanello slider

ultimo aggiornamento: 10-01-2021


Kjaer: “Possiamo mantenere questo livello. Con Ibra siamo cresciuti”

Tanti rigori al Milan? Tuttosport: “Decisioni indiscutibili”