Seguici su

News

Massara: “Il rinnovo di Giroud è imminente, con Leao stiamo affrontando complessità, Brahim…”

Frederic Massara

Il direttore sportivo del Milan Frederic Massara prima della gara contro l’Empoli ha parlato con grande franchezza dei rinnovi di diversi giocatori.

Sky Sport ha intervistato Frederic Massara che ha chiarito lo stato dei rinnovi in casa Milan. “Con Giroud siamo ai dettagli, rinnovo imminente. Brahim Diaz ha fatto molto bene in questi anni. Ci sederemo al tavolo col Real Madrid, vedremo se ci saranno i presupposti. Noi vorremmo puntarci. Con Leao c’è la volontà reciproca di rinnovare ed è un buon presupposto”.

Rafael Leao
Rafael Leao

Ci sono particolari complessità, ma noi le stiamo affrontando con fiducia nella speranza di trovare una soluzione entro fine campionato. Fare percentuali è un po’ difficile: o si fa o non si fa, è sempre al 50%. Ci sono stati momenti in cui sembravamo più vicini, altri un po’ più lontani. È una soluzione che vogliamo risolvere. È evidente che entro la fine del campionato dobbiamo capire se ci sarà la possibilità di prolungare. Chi decide tra Mendes e Dimvula? È Rafa che ha la parola decisiva. La multa è grande, ma è inferiore ai 21 milioni. Noi siamo spettatori interessati alla vicenda, non parti in causa, ma siamo fiduciosi che le parti in causa possano trovare una soluzione per permetterci il rinnovo in maniera più veloce“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti