Le parole del d.s. rossonero, Frederic Massara, prima del match europeo contro l’Atletico Madrid.

Prima del match contro l’Atletico Madrid, il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, ha parlato ai microfoni di Amazon Prima Vide. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla gara di oggi: “È una partita decisiva, la classifica ci impone una vittoria e c’è solo un risultato. Sappiamo che è difficile, l’Atletico non perde quasi mai in casa, ma noi siamo qua per vincere. Ci proveremo”.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Sull’esperienza in Champions: “Importante, che aiuta la squadra a crescere. Abbiamo cominciato due anni fa un percorso che sta riportando il Milan ai palcoscenici che gli competono. Abbiamo giocato un girone difficile, ma stiamo facendo esperienza e stiamo giocando partite che ci faranno crescere ancora”.

Sul nuovo San Siro: “Qua siamo in uno stadio stupendo, che fa venire voglia di avere stadi di questo livello anche in Italia: la crescita del calcio italiano passa anche da questo tipo di infrastrutture. Speriamo che il prossimo sia quello di Milano”.

Sul rinnovo di Pioli: “Ha fatto un grande lavoro e lo sta facendo ancora, siamo felici. C’è volontà reciproca di continuare il rapporto insieme, la situazione verrà definita presto. Questione di giorni? È possibile”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 24-11-2021


Pioli: “Gioca Giroud perché sta bene”

Un Milan grande così: espugnato il Wanda Metropolitano