Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal d.s. del Milan, Frederic Massara, nel giorno del primo allenamento della squadra rossonera.

Anche il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del Milan. Ecco le parole del dirigente milanista: “Per il Milan è importante la crescita di tutti i calciatori. Siamo una delle squadre più giovani della Serie A. Leao è un giocatore dal talento cristallino, è maturato dopo un primo periodo di adattamento. Siamo soddisfatti di ciò che ha fatto, ma da un calciatore con la sua classe ci aspettiamo una crescita: siamo sicuri che lo farà”.

Sulle mosse di mercato a centrocampo: “Kessie e Bennacer ci hanno dato molto – ha affermato Massara – sono cresciuti in maniera esponenziale sia individualmente che come coppia. Questo è merito anche del lavoro di Pioli. A centrocampo dobbiamo intervenire, la stagione sarà lunga quindi servono nuovi rinforzi. Dovremo fare qualcosa e stiamo già valutando delle ipotesi”.

Si parla del futuro dei giovani Pobega, Brescianini, Daniel Maldini e Colombo: “Il settore giovanile del Milan sta producendo tanti giocatori. Dovremo trovare il percorso giusto per ognuno di loro. Sono qui da tanti anni, sono cresciuti nel club e quindi incarnano i valori del Milan. Pobega ha fatto benissimo al Pordenone, vogliamo vedere quanto ci potrà dare. Bresciani andrà in prestito, probabilmente in Serie B, mentre Maldini e Colombo resteranno con noi”. 

Davide Calabria Milan
Nella foto: Davide Calabria

Una considerazione sul futuro di Calabria e sul nome di Aurier: “Davide è un prodotto nel nostro settore giovanile. Spesso viene minimizzato il valore di questi giocatori. Negli ultimi anni ha fatto bene e non lo consideriamo sul mercato. Sono molti i nomi che ci vengono accostati. Aurier è un ottimo giocatore, ma non ci sono al momento le condizioni per pensare a lui. Non è un obiettivo”.

Queste, invece, le parole di Frederic Massara su Ante Rebic: “Stiamo valutando la possibilità di prenderlo subito a titolo definitivo. Speriamo ci siano le condizioni per farlo. Siamo molto felici del suo rendimento. nel girone di ritorno è stato straordinario. Speriamo di riuscire a prenderlo a titolo definitivo”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 25-08-2020


Maldini: “Nessun grande colpo. Ibra priorità. Bakayoko è un obiettivo”

Salgono le quotazioni di Calabria