Gotze nel mirino del Milan: indiscrezione dalla Spagna

Dalla Spagna: il Milan è interessato a Gotze

Secondo il quotidiano “Marca”, il club rossonero sarebbe molto interessato a Mario Gotze, il quale ha richieste anche dalla Liga spagnola.

Mercato Milan: Mario Gotze nel mirino. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Marca”, i rossoneri sarebbero molto interessati al centrocampista. Nei giorni scorsi il Borussia Dortmund ha ufficializzato l’addio, al termine della stagione, del giocatore tedesco, che lascerà il club a costo zero (il suo contratto è in scadenza a giugno).

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Una grande opportunità che la società rossonera vorrebbe cogliere al volo. Non c’è ancora un accordo tra le parti, ma il Milan, come detto, starebbe pensando seriamente all’ex Bayern, il quale – sottolinea “Marca” – avrebbe un ulteriore buon motivo per approdare in Italia: sua moglie, infatti, la modella Ann-Kahtrin, lavora spesso a Roma e Milano, quindi un eventuale trasferimento nel nostro Paese sarebbe conveniente anche per lei.

Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato. Ma la concorrenza è alta. Lo stesso Gotze non ha escluso l’opzione Spagna. In ogni caso, il ragazzo sa bene che, a causa del Coronavirus, che ha stravolto anche il mondo del calcio, il suo stipendio non potrà essere lo stesso. Il calciatore dovrà quindi rivedere le sue richieste, ovviamente al ribasso.

Aggiornato il: 26-05-2020