Andrea Marinozzi, giornalista intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della situazione e della mentalità del Milan.

Il giornalista Andrea Marinozzi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del Milan. Nello specifico per commentare la mentalità della squadra e del brutto momento che sta passando a causa dei tanti infortuni. Ecco quindi l’analisi del giornalista sui rossoneri: “È il Milan, giusto avere obiettivi alti. Nessuno ha avuto la sfortuna del Milan sin qui. Giroud e Ibrahimovic non li abbiamo mai visti… Le assenze sono tante e di natura differente; le alternative ci sono, Pioli e il suo staff stanno lavorando bene e il valore complessivo della rosa del Milan è di altissimo livello. Oltre al campionato c’è la gara con il Porto in Champions League, ma le assenza sono pesanti e toste. Speriamo in un ritorno brillante di Ibrahimovic: il Milan lo chiama in aiuto ancora una volta”.

Esultanza Milan
Esultanza Milan

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 16-10-2021


Tomori è il giocatore di Serie A col maggiore incremento del valore di mercato

Milan-Verona, aggiornamenti sulla possibile formazione gialloblu