L’arbitro Maresca farà parlare di sé per molto tempo dopo la direzione della partita di ieri sera. Pronta la sospensione per lui…

La direzione della partita tra Roma e Milan di ieri sera ha fatto alzare un enorme polverone di polemiche e sicuramente continuerà a farlo. Stando a quanto è stato riportato da Sky Sport, l’arbitro Fabio Maresca con tutta probabilità sarà sospeso e la decisione di Gianluca Rocchi dovrebbero farlo fermare per almeno un turno di Serie A.

Fabio Maresca
Fabio Maresca

L’atteggiamento del direttore di gara è stato completamente sbagliato, ha fatto una confusione enorme nella gestione della partita, dei falli da rigore e dei cartellini gialli che sono stati troppi. L’ex arbitro Rocchi ritiene non falloso l’intervento di Ibanez su Ibra e il VAR aveva anche corretto la decisione di Maresca, che però non è voluto tornare sui propri passi.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Milan, Pioli ripone molta fiducia in Krunic: è il Jolly dei rossoneri

Veretout su Tonali: intervento clamoroso da rosso, non dato