Parla l’ex arbitro Luca Marelli: “La scelta di Maresca era scontata, la ritengo corretta e meritata perché sta arbitrando bene”.

Intervenuto sul suo canale YouTube, l’ex arbitro Luca Marelli ha parlato della designazione arbitrale di Roma-Milan: “Su Maresca si stanno già sprecando tweet e post sui social, la verità è che questa designazione era praticamente scontata. Nel classico costume di Rocchi, l’aveva tenuta nascosta ma l’aveva programmata da settimane e non mi sorprende.

Fabio Maresca

“Maresca – ha aggiunto – sta arbitrando bene, sinceramente di andare a rivangare prestazioni passate mi sembra uno sport inutile perché gli arbitri sono quelli e quelli devono girare, a meno che non dobbiamo pensare che le società si siedano a tavolino e scelgano loro l’arbitro che preferiscono. Il designatore è Rocchi, le società devono giocare la loro partita e l’arbitro lo sceglie l’AIA. Per quanto mi riguarda questa di Maresca è una scelta logica, giusta, corretta e meritata”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 29-10-2021


Pioli: “Gigio e Calhanoglu sono stati fantastici fino all’ultimo”

Mendes propone Gattuso al Newcastle