Seguici su

News

Marelli: “Ecco perché Milan-Spezia non si può ripetere…”

Marco Serra Milan Spezia

“Si tratta di un errore di interpretazione di gioco, non tecnico”, ha precisato l’ex arbitro Luca Marelli in merito alla clamorosa topica di Serra in Milan-Spezia.

Intervistato dal quotidiano Libero, l’ex arbitro Luca Marelli, oggi commentatore per DAZN, è tornato a parlare del clamoroso errore commesso da Luca Serra nel match di campionato tra Milan e Spezia. “Errore chiaro, ma la gara non si può ripetere – ha dichiarato –. È un errore di interpretazione di gioco, non tecnico. Dal momento del fischio, l’azione si annulla”.

Marco Serra

Le scuse dell’AIA? Immagino che se le avesse fatte pubblicamente – ha affermato Marelli – le avrebbe fatte sul proprio sito ufficiale. Ora la punizione serve a tutelare l’arbitro, non la società. Se entrasse in campo nel prossimo weekend lo farebbe con la paura. Ha capito l’errore, ripartirà dalla B e si rifarà mentalmente”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.