Talento della Fluminense, Marcos Paulo è finito nel mirino di altre squadre europee. Secondo le indiscrezioni, i vertici di via Aldo Rossi sarebbero intenzionati a offrire 13 milioni.

Calciomercato Milan: Marcos Paulo tra gli obiettivi per il reparto offensivo. Nome nuovo per l’attacco rossonero: secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie del club milanista in vista della campagna acquisti estiva, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi avrebbero messo gli occhi sul talento classe 2001 di proprietà della Fluminense.

Il Milan – scrive il noto giornale sportivo – entra nella corsa per Marcos Paulo. Già, perché sul brasiliano naturalizzato portoghese ci sono anche altre squadre, come Lazio, Lille e Lione. Insomma, la concorrenza è tanta: il giovanissimo centravanti si è messo in bella mostra con la maglia tricolor, attirando su di sé l’interesse delle società europee. Stando all’indiscrezione riferita da Tuttosport, i vertici rossoneri sarebbero pronti a mettere sul piatto 13 milioni di euro cash per il cartellino del giocatore, il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2021 con la Fluminense. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte: il Milan è alla ricerca di rinforzi per l’attacco e presto potrebbe affondare il colpo su Marcos Paulo per provare a battere le altre pretendenti.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 14-07-2020


Milan-Parma: orario, diretta tv e streaming

Suso al Siviglia a titolo definitivo: plusvalenza piena per il Milan