L’estremo difensore dell’Atalanta, Marco Sportiello, occupa una delle prime posizioni sul taccuino rossonero alla voce “vice Donnarumma”. Ma ci sono anche altri nomi.

Mercato Milan: Marco Sportiello tra gli obiettivi per la porta. I vertici rossoneri sono alla ricerca di un vice Donnarumma e in cima alla lista ci sarebbe proprio l’estremo difensore di proprietà dell’Atalanta. Come riporta MilanNews.it, il manager Giuseppe Riso, rappresentante del giocatore classe ’92, si è presentato stamane nella sede milanista di via Aldo Rossi per incontrare Paolo Maldini e Frederic Massara.

Le parti, ovviamente, hanno discusso di Marco Sportiello, il quale non è considerato un titolare dal tecnico dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini. Stando all’indiscrezione riferita da MN, i rossoneri vorrebbero prelevare il 28enne portiere in prestito, ma la soluzione non sarebbe gradita all’Atalanta.

Luis Maximiano Reina Gianluigi Donnarumma
Nella foto: Gianluigi Donnarumma

Oltre a Sportiello, il Milan sta pensando anche al ritorno di Asmir Begovic. Sul taccuino, inoltre, ci sono pure i nomi di Antonio Mirante – ma la Roma continua a considerarlo incedibile – e Neto, che potrebbe lasciare il Barcellona nel corso di questa sessione di mercato; I dirigenti rossoneri, infine, avrebbero fatto un sondaggio anche per Andrea Consigli, il quale ha un accordo fino al 30 giugno 2022 con il Sassuolo

TAG:
calciomercato Marco Sportiello

ultimo aggiornamento: 08-09-2020


Il Lione punta con decisione su Paquetà

Bollettino Coronavirus: 280.153 casi totali, 35.563 morti, 210.801 guariti