Le dichiarazioni di Marco Fassone sul Milan: “Non dare continuità in un team, sia livello dirigenziale che tecnico, è un problema”.

Intervistato da TMW Radio, l’ex amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, ha parlato anche del Milan. “Il mondo del calcio mi manca molto – ha dichiarato – fare il consulente è bello, ma non decidi mai tu. Mi manca quella parte lì. Non so quando tornerò. Sono stato in società importanti e belle, sarebbe difficile migliorarsi, ma prima vediamo cosa accadrà dopo questa emergenza”.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick
Nella foto: il tecnico rossonero Stefano Pioli

“Non dare continuità in un team – ha aggiunto a proposito del Milan sia livello dirigenziale che tecnico, è un problema. Ti costringe sempre a ripartire. In un Milan che ha cambiato tanto, auguro a chi c’è (ovvero a Stefano Pioli, ndr) di rimanere e di proseguire il progetto, e di essere valutato più avanti. Chi sceglierei tra Milik e Icardi? Ho un debole per Icardi, ho lavorato con lui, mi ricordo la trattativa tra Garrone e Moratti. È un centravanti straordinario e un professionista importante”.

Infine, Marco Fassone ha parlato della prossima sessione del calciomercato: “Avremo due mercati – ha affermato – uno delle big, che non subirà troppi rallentamenti o deprezzamenti, ma temo che saranno costrette a vendere sottoprezzo le squadre medie che si trovano in difficoltà”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 23-04-2020


Bollettino Coronavirus: 189.973 casi totali, 25.549 morti, 57.576 guariti

Roures (Mediapro): “Gli stadi resteranno vuoti fino al 2021”