Seguici su

Calciomercato

Marchetti: “Leao vuole restare al Milan ma vuole che venga pagata la multa”

Rafael Leao

L’esperto di mercato Luca Marchetti aggiorna la situazione sul rinnovo del portoghese sottolineando l’importanza della questione della multa.

Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 del rinnovo di Rafael Leao: “La grande urgenza del Milan sul mercato, per quanto il Milan tenga giustamente i fari spenti su questa situazione, è Leao. È un giocatore che ha avuto l’incoronazione durante questo Mondiale, quando è entrato ha segnato”.

Rafael Leao
Rafael Leao

Ha dimostrato di essere all’altezza di un torneo così importante e di reggere mentalmente, l’anno scorso ha dimostrato di essere decisivo nel campionato di Serie A, ora c’è il grande nodo dei famosi 16 milioni di euro della multa che deve pagare. Oggi Leao ha la forza di andare a dire alla società che lo vuole, Milan o chi per lui, “Questi soldi qua me li devi dare tu”. Chi glieli da ha un vantaggio. Bisogna trovare un accordo di questo tipo. Per il Milan più ci si avvicina alla scadenza e più sarà difficile essere competitivi. Leao sta bene al Milan e vorrebbe rimanere al Milan, ma questa situazione economica pesa sulla trattativa. La volontà qui è risolvere quel problema la, se tu risolvi quel problema a Leao a lui va bene”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti