Marcelino al Milan, l'agente dell'allenatore smentisce

Marcelino al Milan, arriva la smentita

Dopo le covi circolate nelle ultime ore, la redazione di Sky Sport ha intervistato Eugenio Botas, rappresentante del tecnico Marcelino: “Non ha mai incontrato Maldini”.

Secondo il Mundo Deportivo, il Milan avrebbe raggiunto un’intesa con il tecnico Marcelino García Toral per la prossima stagione. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, Paolo Maldini avrebbe già incontrato l’allenatore spagnolo per esporre il progetto del club e definire l’accordo. Ma ci ha pensato il rappresentante dell’ex Valencia, il manager Eugenio Botas, a smentire la voce circolata nelle ultime ore.

Allegri Gianluca Scamacca Pellegatti Matias Viña Saelemaekers Florentino Luis Antonee Robinson Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

“In risposta alla notizia apparsa in un giornale spagnolo – ha dichiarato a Sky Sport – che sostiene che Marcelino allenerà il Milan dalla prossima stagione, affermiamo che Marcelino non si è mai incontrato con Paolo Maldini e non ha ricevuto, ad oggi, nessuna offerta dal Milan per la prossima stagione. Per questo motivo l’informazione non è corretta e non si avvicina alla realtà attuale delle cose. È normale che Marcelino voglia allenare una grande squadra europea dalla prossima stagione. Il Milan, per via della sua storia gloriosa, è uno dei club più importanti che ci siano”.

Discorso chiuso? Certo che no. Siamo certi che le indiscrezioni su Marcelino continueranno a circolare, così come quelle su Massimiliano Allegri e sul tedesco Ralf Rangnick. Nella prossima stagione il Milan potrebbe davvero cambiare allenatore, ma è ancora presto per sbilanciarsi.

Aggiornato il: 12-02-2020