L’esterno offensivo austriaco piace molto a Rangnick e ai vertici rossoneri. Per Marcel Sabitzer servono almeno 35 milioni di euro.

Mercato Milan: Marcel Sabitzer tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, che pone l’accento sulle strategie del club di via Aldo Rossi in vista della campagna acquisti estiva, ci sarebbe anche il nome del giovane esterno di proprietà del Lipsia sul taccuino di Ralf Rangnick, il quale si sta già confrontando con l’a.d. milanista Ivan Gazidis per provare a rinforzare la rosa.

Ralf Rangnick Szoboszlai
Nella foto: Ralf Rangnick

Il paofessore e il 26enne austriaco sono legati alla stessa agenzia di procuratori, ma non sarà facile strappare il giocatore alla società tedesca, bottega carissima che, ovviamente, non intende svendere uno dei suoi migliori interpreti. Tuttavia, stando sempre all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, potrebbe essere stesso Sabitzer a puntare i piedi con il Lipsia se dovesse arrivare arrivare una chiamata da parte di Rangnick, manager stimatissimo in Germania. La valutazione del giocatore classe ’94 si aggira intorno ai 35 milioni di euro, cifra congrua per un esterno di grande qualità e personalità come l’ex Rapid Vienna e Salisburgo. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: presto il Milan potrebbe bussare alla porta della società del gruppo Red Bull.

TAG:
calciomercato Marcel Sabitzer Rangnick

ultimo aggiornamento: 24-05-2020


Milan, occhi sul talento Eduardo Quaresma

Milan, due scogli da superare per il ritorno di Bakayoko