Suso-Siviglia, firma imminente: secondo Marca l'accordo è stato raggiunto

Dalla Spagna: accordo per Suso, imminente la firma col Siviglia

Prestito di diciotto mesi con opzione d’acquisto a 25 milioni di euro: sarebbe questa la formula che ha messo d’accordo Milan e Siviglia per il trasferimento in Spagna di Suso.

È fatta! Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Marca”, Milan e Siviglia avrebbero trovato un accordo per il trasferimento di Suso. Ci sarebbero ancora dei dettagli da sistemare, ma la firma sarebbe imminente. Stando all’indiscrezione, l’intesa sarebbe stata raggiunta sulla base di un prestito di diciotto mesi con opzione d’acquisto a 25 milioni di euro che scatterebbe al raggiungimento di determinate condizioni (non ancora note).

Piatek e Suso Milan-Spal

Dopo sei anni, dunque, Suso sarebbe a un passo dal ritorno nella Liga (nella stagione 2013-2014 ha indossato la maglia dell’Almeria). L’esterno di Cadice, che al Milan aveva ormai perso il posto da titolare, spera di rilanciarsi con il Siviglia per provare a riconquistare la Nazionale in vista dei prossimi Europei. Nella squadra andalusa troverà un alleato importante, il tecnico Julen Lopetegui, che lo conosce benissimo (è stato proprio lui a convocarlo per la prima volta nella Roja) e che avrebbe richiesto in prima persona il suo acquisto. La fumata bianca, dunque, dovrebbe arrivare a breve.

Ecco un video con alcune giocate di Suso in maglia rossonera:

Aggiornato il: 27-01-2020