Secondo il noto quotidiano spagnolo, il Real Madrid starebbe pensando di esercitare il diretto di recompra per Brahim Diaz.

Arrivano notizie tutt’altro che rassicuranti dalla Spagna. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Marca”, il Real Madrid starebbe pensando di riportare a casa Brahim Diaz. Le ottime prestazioni del giovane trequartista non sono sfuggite agli uomini di mercato dei Blancos, che starebbero valutando il da farsi.

Milan Liverpool Brahim Diaz

Brahim Diaz è in prestito al Milan per due anni, quindi ogni discorso sarebbe da rinviare all’estate del 2023, quando i rossoneri potrebbero riscattare il cartellino del giocatore. A quel punto, il Real Madrid dovrà decidere se esercitare il diritto di recompra fissato nell’accordo con la società milanista o se lasciare andare definitivamente il fantasista.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 10-11-2021


Pobega, il futuro è al Milan

Mercato: anche la Juve punta Darwin Nunez