Il centrocampista Marc Roca ha una clausola rescissoria da 40 milioni, ma l’Espanyol, retrocesso, dovrà abbassare le pretese. Su Marc Roca c’è anche l’Arsenal.

Mercato Milan: Marc Roca tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”, i rossoneri sarebbero in pressing sul giocatore di proprietà dell’Espanyol. Il club di Barcellona è retrocesso in seconda divisione e potrebbe essere costretto a cedere i suoi pezzi migliori.

Il centrocampista ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, ma difficilmente l’Espanyol riuscirà a piazzare il giocatore a quella cifra. La società catalana, dunque, dovrà giocoforza abbassare le pretese. Oltre ai rossoneri, su Marc Roca va registrato anche l’interesse dell’Arsenal. Occhio ai possibili su questo fronte di mercato: il Milan è alla ricerca di rinforzi per la mediana e presto potrebbe accelerare sul classe ’96.

Dominik Szoboszlai
Nella foto: Dominik Szoboszlai

Nuove indiscrezioni anche su Dominik Szoboszlai, uno dei profili in cima alla lista del tedesco Ralf Rangnick. Secondo quanto riportato dal giornale turco “Tribun Dergi”, il Milan avrebbe raggiunto un accordo per il giovane ungherese. Le voci sull’imminente approdo a Milanello del talento del Salisburgo, dunque, si fanno sempre più insistenti: Szoboszlai ha più volte manifestato il suo gradimento per i rossoneri inondando di “like” i post social del club.

TAG:
calciomercato Dominik Szoboszlai Marc Roca

ultimo aggiornamento: 14-07-2020


Milan-Parma, la conferenza stampa di Pioli

Milan, nuovi contatti con la Roma per Schick