Seguici su

News

Mannari: “De Ketelaere? Mi fido di Maldini, con Loftus-Cheek e Pulisic è un Milan più fresco ma Giroud è datato”

Charles De Ketelaere

L’ex attaccante Graziano Mannari ha espresso il suo parere sulla prossima stagione del Milan.

Graziano Mannari ai microfoni di MilanNews ha detto la sua sui cambiamenti del Milan in seguito ai tanti colpi di mercato messi a segno. “De Ketelaere ha avuto una stagione difficile, questo è vero e non lo nega nessuno. Però io mi fido di Maldini e dei colpi magistrali che ha fatto in questi anni. Sarebbe interessante rivederlo un’altra stagione in rossonero”.

Olivier Giroud
Db Riad (Arabia Saudita) 18/01/2023 – Supercoppa Italiana / Milan-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Olivier Giroud

Con Loftus-Cheek e Pulisic è un Milan più fresco, internazionale, che guarda al futuro. Questi due giocatori si sono inoltre già distinti in Premier League, il miglior campionato al mondo. Con tutto il rispetto per Giroud, però è decisamente datato. Se i rossoneri vogliono essere competitivi, necessitano di una prima punta competitiva di ruolo. Obiettivo finale? Lottare per lo scudetto, ma dipende come terminerà il mercato. A mio giudizio, ora come ora, è l’Inter la squadra più forte. In ogni caso immagino i rossoneri quantomeno qualificati nelle prime quattro”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti