News
“Mangeranno la nostra polvere”, l’interista provoca il Milan dopo la Supercoppa: è polemica, ecco cosa è successo
Volano parole grosse: “Mangeranno la nostra polvere”. L’interista provoca il Milan dopo la Supercoppa, ecco cosa è successo.
Il derby di Supercoppa Italiana, vinto dal Milan, ha suscitato grande sorpresa e soddisfazione tra i tifosi rossoneri. La vittoria, arrivata in un momento difficile per il club, ha ridato slancio e fiducia. Tuttavia, non tutti hanno accolto il trionfo con lo stesso entusiasmo, soprattutto tra le fila degli interisti, che hanno reagito con qualche commento poco piacevole.
La vittoria del Milan non è stata digerita facilmente da alcuni tifosi dell’Inter, che hanno colto l’occasione per lanciare alcune frecciate ai cugini rossoneri. I commenti provocatori non sono mancati, alimentando ulteriori polemiche e divisioni tra le due fazioni milaniste. Un derby che si è rivelato più che mai un terreno fertile per il conflitto tra le tifoserie.
La vittoria di Riyad accende la polemica
Una delle ultime frecciate, infatti, ha scatenato una vera e propria tempesta sui social. La provocazione è stata prontamente ripresa e commentata da entrambe le parti, dando vita a un acceso dibattito tra tifosi. Le piattaforme social, come al solito, sono diventate il palcoscenico per un’altra puntata della rivalità infinita tra Milan e Inter. La vittoria rossonera di Riyad non è evidentemente andata molto giù ai tifosi nerazzurri, ad uno in particolare che ha scatenato la polemica social con una battuta decisamente molto forte. Un nuovo capitolo alla rivalità tra interisti e milanisti è stato così aggiunto alla già lunga e folta saga che coinvolge i due club meneghini.
“Mangeranno la polvere”: scoppia la polemica
Un noto interista ha commentato con ironia la sconfitta dei nerazzurri contro il Milan nella finale della Supercoppa Italiana, che ha visto trionfare i rivali cittadini. Stiamo parlando Ignazio La Russa, Presidente del Senato, che si trovava a Riyad per seguire la partita con la squadra, è rientrato in Italia con il volo che lo ha riportato da Arabia Saudita e, al suo arrivo a Milano, ha rilasciato alcune battute ai giornalisti presenti. Con il suo stile ironico, ha accettato la sconfitta, ma ha sottolineato la sua fedeltà al club, nonostante il deludente esito della partita. In particolare ha affermato: “Due battute? Ce le hanno già date. Alla Befana bisogna essere buoni e fare regali a quelli che il resto dell’anno mangeranno la polvere…”.
Regalo della Befana al Milan
Ignazio La Russa non si è limitato a dire quanto evidenziato precedentemente, ha poi aggiunto infatti: “Il Milan ha meritato? Non direi, era una partita in equilibrio. Se me l’aspettavo? No, dopo il 2-0 ci voleva proprio la Befana…”. La rivalità cittadina tra Milan e Inter aggiunge così un nuovo capitolo alla voce rivalità, in questo caso sana e scherzosa. Senza dubbio la rimonta subita ieri sera dall’Inter ha aumentato la carica velenosa dei tifosi interisti che mai si sarebbero aspettati quel tipo di epilogo.
-
News6 giorni ago
Cambia la data di Milan-Juve di Supercoppa Italiana? Sul web si accende la polemica, ecco cosa è successo
-
News6 giorni ago
Da oggetto misterioso a titolare, Conceicao rivoluziona il Milan: ecco la mossa che “scuote” Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
“Pronto” il bomber da 50 milioni per Conceicao: l’affare è caldissimo, si può chiudere già a gennaio
-
Calciomercato21 ore ago
Conceicao “dice no”, affare di mercato saltato: la mossa che “scuote” Milanello e riscrive il futuro
-
Calciomercato22 ore ago
Conceicao e il Milan “d’accordo”, a gennaio sarà addio al rossonero: cifra già stabilita, ecco i possibili scenari
-
Calciomercato6 giorni ago
Conceicao “vuole” il colpo perfetto per il Milan: condizione fissata e cifra “pattuita”, si può chiudere a gennaio
-
Calciomercato6 giorni ago
Salta l’affare già “fatto”, arriva il no che spiazza tutti: svelata la motivazione sorprendente
-
Calciomercato5 giorni ago
“Conceicao lo strapperà a Simone Inzaghi”, la rivelazione spiazza i tifosi: “tradimento” sul Naviglio in arrivo?