Il Milan sarebbe l’unica destinazione gradita a Mandzukic, il quale avrebbe parlato al telefono con il direttore tecnico rossonero.

Stando a quanto riferito dal noto giornalista Claudio Raimondi nel corso del tg Sport Mediaset, Mandzukic avrebbe espresso la sua volontà di vestire la maglia rossonera. Il Milan, dunque, sarebbe l‘unica destinazione gradita al calciatore, il quale conosce bene le gerarchie della rosa milanista: per lui non sarebbe un problema essere l’alternativa di Ibrahimovic. 

Il Milan sta pensando seriamente a Mario Mandzukic. Non si tratta di una semplice voce di mercato, ma di una pista reale e concreta, che negli ultimi due giorni si è particolarmente riscaldata e che nei prossimi potrebbe senza dubbio accendersi definitivamente.

Paolo Maldini Zaccheroni
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

I contatti con il manager Giovanni Branchini, rappresentante della punta croata, sono continui. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, lo stesso Mandzukic avrebbe già avuto anche un paio di telefonate con il responsabile dell’area tecnica milanista, Paolo Maldini, nel corso delle quali l’ex Juve avrebbe confermato il suo gradimento per l’eventuale destinazione rossonera.

Insomma, Mandzukic verrebbe di corsa al Milan. E dal punto di vista economico non ci sarebbero ostacoli così grossi da superare. L’attaccante arriverebbe a costo zero dal punto di vista del cartellino, con la società di via Aldo Rossi pronta a mettere sul piatto uno stipendio di circa 1.8 milioni di euro netti fino a giugno.

TAG:
calciomercato Mario Mandzukic slider

ultimo aggiornamento: 15-01-2021


Donnarumma è il migliore al mondo? Ibra e Mancini non hanno dubbi

Milanello: Theo e Calhanoglu tornano ad allenarsi domani