L’attaccante Mario Mandzukic è arrivato domenica a Milano. Il Croato ha svolto le visite mediche presso la clinica “La Madonnina”. Domani la firma.
È iniziata ufficialmente la seconda esperienza italiana di Mario Mandzukic. L’accordo con il Milan prevede un prestito di 6 mesi con opzione automatica di rinnovo in caso di qualificazione della squadra di Stefano Pioli alla prossima edizione della Champions League.
Lunedì 18 gennaio
Ore 08.52: Mandzukic è arrivato alla clinica “La Madonnina” di Milano per sostenere le classiche visite mediche di rito.
Ore 10.17: sono ancora in corso i test. Secondo quanto riferito da MilanNews.it, oggi il giocatore farà tutta la parte medica, mentre la firma sul contratto avverrà nella giornata di domani.
Ore 13.15: Mandzukic ha finito le visite mediche. Ora si dirigerà al Centro Ambrosiano per ottenere l’idoneità sportiva.
Ore 13.27: il neo attaccante rossonero è arrivato alla clinica Ambrosiana. Anche stavolta non ha rilasciato dichiarazioni.

Domenica 17 gennaio
Ore 19.37: il centravanti croato, infatti, è sbarcato poco fa all’aeroporto di Milano Linate.
Ore 19.50: Mandzukic ha appena lasciato l’aeroporto milanese ma senza rilasciare dichiarazioni. Il giocatore è diretto all’hotel dove trascorrerà la notte.
Ore 20.19: il neo attaccante rossonero è arrivato in hotel. Nessuna dichiarazione ma giusto un saluto ai giornalisti presenti all’esterno.