Gli ultras bianconeri hanno salutato Mandzukic alla luce del suo ritorno in Italia: “Ci farò male vederlo in campo da avversario”.

Mario Mandzukic è ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. La Curva Sud della Juventus ha voluto saltare l’ex bianconero. Ecco il lungo post social.

“Marione, resterai sempre nel cuore di tutti noi, per quanto ha fatto, per l’attaccamento, per il rapporto speciale che aveva con tutti noi. Lo abbiamo amato per la grinta che metteva in ogni partita. Lo abbiamo amato per il timore che incuteva agli avversari con la sua stazza. Lo abbiamo amato per il suo non ridere e poi per le rare volte che lo faceva. È lungo l’elenco ma lo abbiamo amato davvero questo giocatore”.

Mario Mandzukic
Nella foto: Mario Mandzukic

“Ma Marione -prosegue il post – per i prossimi sei mesi, indosserà i colori rossoneri del Milan. È un professionista, voleva tornare in Italia a tutti i costi, non ci sentiamo di condannarlo ma ci farà male vederlo in campo da avversario come pensiamo che farà male anche a lui giocarci contro. A 34 anni, quasi 35 ci può anche stare. Caro Marione, ti auguriamo di trascorrere questi sei mesi in Italia in maniera serena, non volercene ma senza vittorie. Ciao Marione”.

Mandzukic ha risposto nei commenti al post, ringraziando i suoi vecchi tifosi per il bel pensiero: “Grazie per queste bellissime parole, ne sarò sempre orgoglioso”.

TAG:
Mandzukic

ultimo aggiornamento: 19-01-2021


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Comunicato Ac Milan: Mandzukic è rossonero

Milan, trattativa in corso per Tomori: si tratta sul riscatto