Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha detto la sua sugli episodi arbitrali durante la partita contro il Milan. Ecco le sue accuse…

Gianluca Mancini ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN nel post-partita del match tra Roma e Milan. Queste le sue parole sugli episodi arbitrali: “Non voglio mancare di rispetto a nessuno, i direttori di gara possono sbagliare, per me è una presa in giro. Soprattutto guardando il rigore di Pellegrini. Io vengo descritto come un rompiscatole, con tutta la mia educazione, sono andato da lui a chiedergli cosa avesse visto.”

Simon Kjaer
Simon Kjaer

“Se vieni richiamato dal Var probabilmente c’è un errore. Sono aiutati da 4-5 arbitri, adesso neanche all’Olimpico ma in un’altra zona, con tutta la serenità di questo mondo. Per me è un contrasto normale fra due bestie, Ibra non calcia, non c’è possibilità di gol. Sul rigore di Pellegrini non ho detto niente, Kjaer non prende la palla, ma solo il polpaccio e la calcio. Mi sembra una presa in giro”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Pioli in conferenza: “Abbiamo avuto personalità nel gestire la palla”

Pioli a Milan Tv: “Maresca? Valuto solo la prestazione dei miei”