Filippo Inzaghi ha concesso le sue opinioni sul big match di Europa League, in programma questa sera, tra Manchester United e Milan

Pippo Inzaghi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, si è espresso sulla partita Manchester United-Milan, in programma stasera: “È il fascino delle maglie. In tutto il mondo conoscono il Milan e il Manchester United. Chiunque indossi quei colori sa che è atteso da un compito speciale e gratificante, ma anche da una notevole responsabilità. Quando giochi una partita come questa in uno stadio imponente, anche se vuoto, sai già che puoi vincere o perdere, ma di sicuro crescerai”.

esultanza Milan
esultanza Milan

L’oggi tecnico del Benevento ha proseguito l’analisi: “In questo tipo di incontri non esistono favoriti. E se esistono, il pronostico conta fino a un certo punto. Bisogna solo correre e lottare per 180 minuti e poi tirare le somme”. Secondo Inzaghi questa partita “arriva troppo presto ed è un peccato. Di sicuro chi passa il turno avrà una grande spinta. Ai ragazzi del Milan auguro soprattutto di godersela: queste emozioni ti restano dentro e ti arricchiscono. Io tifo per loro”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

QS – Ennesima gara in emergenza per il Milan. Ma Pioli non cerca alibi

Tuttosport – Milan, prove di Champions