“Vogliamo riportare il Milan a essere sempre competitivo”, ha dichiarato il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, dopo il prolungamento di Pioli.

Dopo la firma di Stefano Pioli sul nuovo contratto, il responsabile dell’area tecnica milanista, Paolo Maldini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. “C’è l’emozione di continuare un percorso che ci sta portando grandi risultati. Non vogliamo una squadra che vinca per un solo anno, ma a lungo. Vogliamo riportare il Milan a essere sempre competitivo”. 

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

“L’empatia con Pioli è fondamentale – ha aggiunto il direttore tecnico rossonero -. Non rinnoviamo solo con l’allenatore Pioli, ma anche con la persona. C’è grande sintonia tra di noi, ci saranno magari dei problemi, ma sapremo superarli”, ha concluso Paolo Maldini.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 26-11-2021


Pioli: “Siamo ambiziosi, spero di saltare presto insieme ai tifosi”

Gazidis: “Pioli rappresenta i valori del Milan”