Il direttore tecnico del Milan elogia l’ultimo acquisto rossonero: “Saprà interpretare al meglio i valori del nostro club”, ha affermato Paolo Maldini.

“Siamo felici di accogliere Sandro nella famiglia rossonera”. Lo ha dichiarato Paolo Maldini dopo l’ufficialità del’acquisto di Tonali. “Siamo convinti che potrà dare un contributo importante – si legge su acmilan.com – per costruire insieme un futuro ricco di grandi soddisfazioni. È un centrocampista di grande prospettiva che saprà interpretare al meglio i valori del nostro Club”.

Sandro Tonali
Sandro Tonali

Maldini è stato decisivo nella trattativa con il Brescia. Non a caso, il patron Massimo Cellino ha elogiato più volte l’operato dell’attuale responsabile dell’area tecnica milanista. I vertici di via Aldo Rossi hanno messo a segno un grande colpo: l’operazione Tonali costerà complessivamente 35 milioni di euro, tra prestito oneroso, diritto di riscatto e bonus vari. Il Milan si è assicurato le prestazioni di uno dei centrocampisti più promettenti del panorama calcistico italiano.

“Sono forti emozioni – ha dichiarato Sandro Tonali ai microfoni di Sky Sport subito dopo la firma sul contratto – e speriamo di portare avanti questo entusiasmo. È ancora un sogno, perché non ho ancora indossato la maglia del Milan. È una emozione forte: questa notte dormirò tranquillamente e domani mi allenerò”.

TAG:
Paolo Maldini Sandro Tonali slider

ultimo aggiornamento: 10-09-2020


Milan, la rassegna stampa odierna

Gazidis: “Felici di accogliere un talento come Tonali”