Le parole del direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini: “Rinnovi? Ci sono delle trattative, finché c’è tempo c’è speranza”.

Intervistato da Sky Sport a margine della consegna del premio Golden Foot, il responsabile dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il Sassuolo ha giocato meglio, nessuna scusa per la sconfitta. Adesso abbiamo l’occasione di riprendere il nostro cammino mercoledì. Sappiamo benissimo che dovremo faticare. Abbiamo fatto grandissime cose, ma per vincere un trofeo devi fare qualcosa di eccezionale. I nostri tifosi sono abituati a campagne acquisti diverse rispetto al passato”.

Paolo Maldini

Nel corso dell’intervista, Maldini ha parlato anche del mercato di gennaio: “Sinceramente la nostra squadra è competitiva e in questo momento non abbiamo intenzione di fare niente e non credo che faremo qualcosa. Siamo sempre lì per i rinnovi, ci sono trattative e fin quando c’è tempo c’è speranza”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 29-11-2021


Kjaer: “Milan, dobbiamo migliorare in tanti aspetti”

Kjaer: “Il Milan è la squadra più forte. Scudetto? Ci credo al 100%”