Il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, ha parlato ai microfoni di Dribbling: “Vice Ibra? Abbiamo tante alternative”.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal responsabile dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, a “Dribbling”, trasmissione in onda su Rai 2: “Il segreto del cambiamento? Credere in quello che si fa e credere nei giocatori, aspettarli. Questa squadra aveva bisogno di una base che, con gli anni era cambiata e non riusciva a ripartire. Il discorso che abbiamo fatto all’inizio, quando siamo arrivati, è proseguito anche l’anno dopo e adesso, dopo 18 mesi, si vedono i primi risultati”.

Una considerazione anche su Stefano Pioli: “Ha caratteristiche da grande allenatore. Con lui c’è un rapporto molto aperto, ci diciamo tutto. Anche perché è l’unica maniera per riuscire ad avere dei risultati”.

Ibrahimovic e Pioli
Nella foto: Ibrahimovic e Pioli

Si parla anche di Zlatan Ibrahimovic: “Affronta tutto di petto. Era arrabbiato perché era vicino al rientro, ma i problemi muscolari riguardano tutti, soprattutto in epoca Covid”.

Per quanto riguarda la prossima campagna acquisti, Maldini ha le idee chiare: “Sarà un mercato creativo, alla ricerca di qualche opportunità, ma non stravolgeremo la squadra, che ha dimostrato di essere competitiva. Vice-Ibra? Abbiamo Zlatan e tante alternative come Leao, Rebic e Colombo. Ha giocato lì anche Daniel. Abbiamo dei ragazzi giovani nei quali crediamo, abbiamo mantenuto la parola, hanno giocato e siamo primi in classifica”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato Milanello

ultimo aggiornamento: 27-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tuttosport – Mercato Milan: priorità al difensore

Scamacca-Milan, quotazioni in ribasso