Seguici su

News

Le parole di De Ketelaere in conferenza stampa: spiega perché ha scelto il Milan

Charles De Ketelaere

Charles De Ketelaere ha ammesso che è stato il progetto che gli ha proposto il Milan ad attirarlo soprattutto nel club.

È stato un lieto fine per una situazione che si è trascinata per settimane, alla fine dopo che Milan e Leeds si sono dati battaglia per ingaggiare il 21enne. Verso la fine è apparso chiaro che il trequartista volesse passare al Milan e dopo lunghe trattative alla fine le cose si sono fatte.

L’agente di De Ketelaere, Tom De Mul ha deciso di sollevare il coperchio sulla complessità della telenovela in un’intervista con HLN, rivelando quanti club volevano il suo cliente e perchè le cose sono diventate così difficili.

De Ketelaere ha parlato nella conferenza stampa di inaugurazione, durante la quale ha risposto alle domande dei giornalisti riuniti a Milanello. Ha parlato delle sue prime impressioni, degli obbiettivi stagionali e della sua posizione privilegiata, oltre a svelare i dettagli delle sue conversazioni con Paolo Maldini.

“Le ultime settimane sono state difficili. Sai cosa è successo, ho sempre espresso ai miei agenti il ​​desiderio di andare al Milan. Ho dovuto rinunciare a qualcosa, ma la cosa più importante per me era arrivare qui”, ha detto.

Cosa ti ha detto Paolo Maldini?

“Per me è stato un onore aver parlato con lui. È una leggenda di questo club, ma anche adesso ha un ruolo importante. Anche il progetto Milan è stato fondamentale nella mia scelta, sono stato molto attratto dal progetto”, ha detto.

L’allenatore del Belgio Roberto Martinez ti ha influenzato nella tua scelta?

“Assolutamente no. Sapeva che sarei andato in un grande club dove avrei potuto giocare continuamente. Voglio giocare il più possibile e mostrare all’allenatore che merito di essere convocato per il prossimo Mondiale”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti