Ecco le dichiarazioni rilasciate dal direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, prima della sfida di Champions con il Liverpool.

Intervenuto ai microfoni di Infinity+ prima del match contro il Liverpool, il responsabile dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “Abbiamo dovuto rincorrere e fare l’impresa a Madrid e speriamo che la sorte ci dia una mano. Essere qui a giocarcela è comunque una bella cosa. Il mercato? Non è il passaggio del turno a determinare la nostra strategia. Abbiamo una rosa profonda, con due giocatori per ruolo. Vorremmo affrontare le gare importanti con tutti a disposizione, ma ci sono queste annate in cui ti fai male per niente”.

Paolo Maldini Zaccheroni

“La fase difensiva stasera sarà fondamentale, pur avendo un predominio territoriale dovremo stare attenti. Servirà trovare il giusto equilibrio per affrontare una delle squadre migliori al mondo in questo momento, assieme al Bayern. Abbiamo una serie di giocatori che sono giovani, quello che ha dato un’accelerata forse è Leao. Ha fatto vedere che nell’uno contro uno fa la differenza in Italia e in Europa”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-12-2021


Pioli: “Siamo pronti, speriamo di essere all’altezza”

Troppo Liverpool per il Milan: rossoneri fuori dall’Europa