L’azione di Raiola, però, avrebbe fatto saltare il banco. Sarebbe stato l’agente di Donnarumma a spingere il portiere al Psg trattando direttamente con El-Khelaifi.

“Restare in panchina mi disturba”. Donnarumma comincia a mostrare i primi segnali di insofferenza dopo il passaggio al Paris Saint-Germain. L’allenatore Pochettino non lo considera un titolarissimo e questa situazione sta creando più di un problema all’ex milanista. Insomma, il dualismo interno con Navas sta lentamente logorando le certezze del portiere azzurro, che al Milan non era abituato alla concorrenza.

Leonardo
Leonardo

Parlando della situazione di Donnarumma, La Gazzetta dello Sport riporta un preciso retroscena legato all’addio al Milan del giovane estremo difensore. La rosea parla di un accordo a monte tra Maldini e Leonardo per tenere Gigio a Milanello, accordo fatto saltare da Mino Raiola, il quale avrebbe convinto direttamente il presidente Nasser El-Khelaifi a portare il ragazzo Parigi. Navas, che aveva ricevuto garanzie in estate, si è ritrovato spiazzato. Ed è scoppiata la faida interna che attende una soluzione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 14-11-2021


Milan-Roma, duello di mercato per Grillitsch

Ibrahimovic titolare con la Georgia: critiche al c.t. svedese