News
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”. Il grande ex Milan accende la polemica tra i tifosi con le sue parole.
Il Milan guarda con grande attenzione alla finale di Coppa Italia, consapevole che il risultato potrebbe influenzare profondamente il futuro sportivo e finanziario del club, soprattutto per quanto riguarda l’accesso alle coppe europee. Nel frattempo, sul fronte mercato, inizia a farsi strada un’indiscrezione clamorosa: i rossoneri starebbero valutando un nome a sorpresa dalla Roma. Non si tratterebbe di un obiettivo già noto come Abraham, ma di un profilo finora rimasto sotto traccia, che potrebbe rispondere alle esigenze tattiche e progettuali del Milan. Un’operazione che, se confermata, accenderebbe l’interesse e la curiosità dei tifosi.
Compleanno di Tonali, i tifosi esplodono sui social: scoppia una polemica di fuoco
Il grande ex Milan accende la polemica su Maldini
In queste ore di riflessione e nostalgia, molti tifosi del Milan tornano con la mente alle grandi notti europee, quando Paolo Maldini, simbolo eterno del club, sollevava al cielo la Champions League. Eppure, a sorprendere tutti è stata una dichiarazione spiazzante di un grande ex rossonero del passato: nonostante l’ammirazione per Maldini, lo ha escluso dal ruolo di “miglior capitano mai avuto”. Parole che inevitabilmente hanno acceso il dibattito tra i tifosi, divisi tra il rispetto per le opinioni personali e il senso di appartenenza che Maldini rappresenta ancora oggi per il Milan.
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”
David Beckham, in un’intervista per CBS Sports Golazo, ha affermato: “Quando sono arrivato al Milan c’erano giocatori del calibro di Pirlo, Nesta e Maldini. Paolo miglior capitano mai avuto? Maldini era incredibile. E’ stato un incredibile leader e capitano ed è stato il miglior difensore che abbia mai visto. Credo si sia ritirato a 41 anni e anche a quell’età leggeva il campo in un modo in cui nessun altro giocatore anche a 18 anni faceva. Il miglior capitano con cui ho giocato però è Roy Keane”.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
