Paolo Maldini, in occasione del compleanno di Diego Armando Maradona, ha voluto fargli gli auguri tramite un post sul profilo Instagram.

Oggi Diego Armando Maradona, il Dio del calcio, avrebbe compiuto 61 anni e molti dei giocatori che hanno fatto la storia di questo sport hanno voluto ricordare l’argentino con una foto sui propri canali social facendogli gli auguri di buon compleanno.

Paolo Maldini
As Roma 27/10/2019 – campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paolo Maldini

Tra questi campioni non poteva mancare il leggendario capitano del Milan e attuale dirigente Paolo Maldini, che affrontò il Pibe de Oro agli inizi della propria carriera con la maglia rossonera. Il giorno della scomparsa di Maradona è stato un lutto per tutti coloro che amano questo sport e mettono tutta la passione possibile nel praticarlo e nel seguirlo. Queste sono state le parole di Paolo Maldini: “Buon compleanno Diego, il calcio sente la tua mancanza”

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Verso Roma-Milan: ecco il dato sugli ultimi scontri tra le due squadre

Il Milan ha una forza: segnano quasi tutti in squadra