Seguici su

News

“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan

Paolo Maldini Zaccheroni

“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla. Una frase della grande bandiera rossonera appare oggi più attuale che mai.

Il nuovo Milan deve ripartire al più presto per restituire fiducia e ottimismo a un ambiente profondamente deluso. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la dirigenza rossonera avrebbe acceso i radar su una stella scuola Real Madrid, e l’operazione potrebbe concretizzarsi grazie a un intreccio di mercato con il club di Florentino Pérez. Un colpo suggestivo, che seppur non risolutivo, potrebbe rappresentare un primo segnale concreto di rilancio. Serve molto di più per ricostruire, ma un investimento mirato su un talento in ascesa può essere l’inizio di una nuova visione tecnica e progettuale.

Scambio a sorpresa con Leao da 50 milioni: l’indiscrezione bomba che fa discutere i tifosi

Il sentimento dei tifosi e Paolo Maldini

In queste ore subito dopo la debacle in Coppa Italia, l’umore tra i tifosi rossoneri è a terra. Il sentimento dominante è il rimpianto per quel Milan che, fino a pochi anni fa e sotto la guida di Paolo Maldini in dirigenza, rappresentava un modello di solidità, ambizione e successo. Oggi, invece, la squadra appare lontana da quei livelli, con una gestione che fatica a convincere e una rosa in cerca di certezze. La nostalgia per quei tempi migliori alimenta la delusione e spinge la piazza a chiedere cambiamenti profondi e immediati.

“Maldini aveva previsto tutto”: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan

Lele Adani, a Viva el Futbol, ha lanciato parole pesanti sul Milan e su Paolo Maldini, rivelando una verità scomoda per molti. Ha ricordato: “Maldini disse chiaramente ‘prendiamo atto di chi siamo e di dove vogliamo andare’ dopo la semifinale di Champions League contro l’Inter, perché aveva intuito la direzione in cui stava andando il Milan. Sottolineò la necessità di costruire e intervenire. E cosa fece la società? Per non seguire il suo consiglio, lo mandarono via in modo vigliacco, spodestandolo senza rispetto”. Un duro attacco che riaccende il dibattito sul passato recente rossonero.

Paolo Maldini
Paolo Maldini

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.