Il francese Thauvin ha il contratto in scadenza il prossimo giugno: “Giocatore interessante dal punto di vista economico”, ha affermato Malini.

“È un giocatore che sarà a fine contratto, quindi è un giocatore dal punto di vista economico interessante”. Lo ha dichiarato Paolo Maldini ai microfoni di Telefoot parlando Florian Thauvin. Il responsabile dell’area tecnica del Milan, dunque, ha confermato le voci di mercato che nell’ultimo periodo hanno accostato con una certa insistenza il francese (in scadenza di contratto con il Marsiglia) al club rossonero.

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

“È un profilo di alto livello – ha affermato Maldini – non è propriamente il prototipo del calciatore che abbiamo preso in questi due anni per età, ma quello che diciamo sempre noi è che il mix giusto sia quello formato da tanti giovani con giocatori con maggiore esperienza che possono dare qualcosina in più. Sicuramente è un profilo che va seguito”. Un’apertura netta, dunque, quella del direttore tecnico milanista: Thauvin è ufficialmente un obiettivo della società di via Aldo Rossi.

calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scambio Silva-Rebic, le cifre (basse!) dell’operazione

Milan, buone notizie da Milanello: Saelemaekers in gruppo