Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video nel pre partita di Milan-Porto. Ha rilasciato qualcosa anche su Kessie…

Paolo Maldini ha rilasciato una breve intervista pre-partita ai microfoni di Amazon Prime Video nel pre partita di Milan-Porto. Ecco le dichiarazioni della leggenda rossonera: “La Champions è la casa del Milan, è la nosta storia. La storia ovviamente cambia, poi a volte ritorna e speriamo sia il nostro caso. Ci vorrebbe un ranking migliore innanzitutto, siamo nel girone più difficile. Abbiamo fatto una discreta partita a Liverpool, molto bene contro l’Atletico e male contro il Porto. Non meritiamo gli zero punti, ma siamo una squadra giovane e questo ci aiuta a crescere. Dobbiamo tenere i ritmi alti per 90 minuti come in Italia anche in Champions contro squadre che corrono e che hanno qualità”.

Gazidis Massara e Maldini
Gazidis Massara e Maldini

“Rinnovi? Ne stiamo parlando da tanto, ci sarà l’occasione di incontrarci per l’ennesima volta con il suo agente e decideremo in tutta serenità. Ma non è all’ordine del giorno: ora abbiamo due partite importanti. Capiamo il discorso dei soldi , ma non è questa la questione di Franck; siamo in Champions anche grazie a Donnarumma e Calhanoglu che hanno dimostrato grande professionalità fino alla fine. Cerchiamo sempre di aggredire molto alti. Poi ci sono partite come quella a Liverpool in cui vai in balia del loro ritmo infernale. Hanno anche loro dei difetti e lo abbiamo dimostrato. Noi sappiamo bene che i campioni fanno la differenza, ma l’idea di spirito di squadra e di motivazioni c’è tra allenatore, giocatori e dirigenza. È questa la nostra forza”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Romagnoli a Prime: “San Siro ha bisogno di queste partite ed emozioni”

Milan-Porto: finisce il primo tempo, 0-1 per gli ospiti