È finita con il risultato di 1-2 la partita di campionato tra Spezia e Milan. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Daniel Maldini.

Spezia-Milan è finita con il risultato di 1-2. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Daniel Maldini.

palloni Serie A
palloni Serie A

Intervenuto ai microfoni di Dazn, soffermandosi sull’emozione per il gol ha dichiarato: “Sono molto felice, è stata un’emozione fortissima. Meno male che abbiamo portato a casa i tre punti. Devo ancora realizzare

Su Pioli: “Mi stimola molto e mi dà tanti consigli. Mi aiuta tanto”

Sui ricordi con Ambrosini e sulle emozioni avute: “Erano bei tempi (ride). Ero emozionato anche se ero tranquillo. I compagni mi aiutano tantissimo e anche il mister. Ero sereno. Abbiamo portato a casa i tre punti e questo è importante”

Sul padre Paolo Maldini: “Papà è molto esigente, mi dà consigli e mi aiuta. È giustamente un papà”

In merito a quando ha saputo della titolarità: “Il mister mi ha detto il giorno prima che sarei stato titolare facendomi vedere le palle inattive. C’era tensione ma i compagni mi aiutavano tanto. Nel primo tempo muoversi e trovare occasioni non è stato facile mentre il secondo ho avuto un po’ più spazi”

Su cosa migliorare: “Devo ancora capire bene i momenti della partita però avere fisicità aiuta, per fortuna”

Milanello

ultimo aggiornamento: 25-09-2021


Thiago Motta a Dazn: “Contro il Milan abbiamo fatto meglio che con la Juve”

D. Maldini a MTV: “Papà mi sprona e mi dice di stare tranquillo”