I nerazzurri sono in vantaggio (hanno già presentato un’offerta), ma i rossoneri vogliono recuperare: Malang Sarr può arrivare a costo zero.

Il Milan sfida l’Inter nella corsa a Malang Sarr. Come riporta il quotidiano Tuttosport, c’è anche il club rossonero sulle tracce del giovane difensore in scadenza di contratto con il Nizza. L’interesse della società milanista – si legge – è emerso nelle ultime ore e potrebbe dare vita a un vero e proprio derby di mercato. Perché il classe ’99 – come detto – piace molto anche ai “cugini” interisti, che si sono già portati parecchio avanti contattando il procuratore del ragazzo e proponendo un contratto di quattro anni.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

I vertici di via Aldo Rossi stanno cominciando a ragionare su Sarr, il quale lascerà il Nizza al termine della stagione. Il Milan è attualmente in ritardo rispetto all’Inter, ma l’improvvisa entrata in scena potrebbe sparigliare le carte. Anche perché il centrale francese non ha ancora dato una precisa risposta ai nerazzurri, quindi i giochi sono ancora aperti. Resta solo da capire quando il club milanista passerà dagli apprezzamenti ai fatti, presentando un’offerta concreta a Sarr, considerato uno dei migliori prospetti del calcio transalpino. Dopo Pierre Kalulu, dunque, il Milan prova a piazzare un altro colpo a costo zero.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 16-06-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Mercato Milan: tutti gli attaccanti nel mirino

Ibra e quella richiesta di ingaggio che frena il Milan