I nerazzurri sono in vantaggio (hanno già presentato un’offerta), ma i rossoneri vogliono recuperare: Malang Sarr può arrivare a costo zero.

Il Milan sfida l’Inter nella corsa a Malang Sarr. Come riporta il quotidiano Tuttosport, c’è anche il club rossonero sulle tracce del giovane difensore in scadenza di contratto con il Nizza. L’interesse della società milanista – si legge – è emerso nelle ultime ore e potrebbe dare vita a un vero e proprio derby di mercato. Perché il classe ’99 – come detto – piace molto anche ai “cugini” interisti, che si sono già portati parecchio avanti contattando il procuratore del ragazzo e proponendo un contratto di quattro anni.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

I vertici di via Aldo Rossi stanno cominciando a ragionare su Sarr, il quale lascerà il Nizza al termine della stagione. Il Milan è attualmente in ritardo rispetto all’Inter, ma l’improvvisa entrata in scena potrebbe sparigliare le carte. Anche perché il centrale francese non ha ancora dato una precisa risposta ai nerazzurri, quindi i giochi sono ancora aperti. Resta solo da capire quando il club milanista passerà dagli apprezzamenti ai fatti, presentando un’offerta concreta a Sarr, considerato uno dei migliori prospetti del calcio transalpino. Dopo Pierre Kalulu, dunque, il Milan prova a piazzare un altro colpo a costo zero.

TAG:
calciomercato Inter Malang Sarr

ultimo aggiornamento: 16-06-2020


Mercato Milan: tutti gli attaccanti nel mirino

Ibra e quella richiesta di ingaggio che frena il Milan