News
Maignan tiene in ansia Conceicao! Novità decisive da Milanello dopo il trauma cranico: Ecco quando tornerà a disposizione

Maignan tiene in ansia Conceicao! Novità decisive da Milanello dopo il trauma cranico. Le ultime sui tempi di recupero del rossonero.
Il Milan sembra aver finalmente scelto la strada giusta per la sua ricostruzione, con Igli Tare pronto a diventare il nuovo Direttore Sportivo. Con il suo arrivo, però, le sorprese non finiscono: il nome in pole per la panchina non sarebbe né Massimiliano Allegri né Antonio Conte, ma un profilo totalmente inatteso. Questo nome, finora poco considerato, sembra avere tutte le carte in regola per mettere d’accordo la dirigenza rossonera, con tanto di avallo da parte di Tare. Un cambiamento radicale che potrebbe segnare l’inizio di una nuova era per il Milan.
Altro che Walker, il colpo dal City è un altro e arriva a parametro zero!
Le prossime sfide del Milan e le condizioni di Maignan
Prima di pensare al futuro, il Milan deve concentrarsi sul termine della stagione in corso, con un occhio particolare alla situazione di Mike Maignan. Il portiere rossonero, uscito per infortunio durante la gara con l’Udinese, ha subito un trauma cranico che ha destato preoccupazione tra i tifosi. Da Milanello sono arrivate le ultime informazioni sulle sue condizioni e, cosa più importante, anche i tempi di recupero per rivederlo a difendere i pali rossoneri. Le prossime sfide in programma sono molto delicate, con l’Atalanta in campionato e con l’Inter in Coppa Italia.
Maignan tiene in ansia Conceicao! Novità decisive da Milanello dopo il trauma cranico
Tutti gli esami a cui Mike Maignan si è sottoposto hanno dato esito negativo, rassicurando i tifosi del Milan dopo il timore suscitato dal forte scontro con il compagno di squadra Alex Jimenez. Il giorno dopo la vittoria a Udine, Maignan ha ringraziato pubblicamente i suoi sostenitori sui social, mostrando serenità e ironia sull’incidente. Determinato a supportare la squadra nella parte finale della stagione, il portiere francese spera di tornare in campo per la partita di Pasqua contro l’Atalanta. Tuttavia, Sergio Conceicao preferisce essere prudente e attendere nuovi esami prima di rischiare il suo ritorno.

-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: il fedelissimo di Allegri può arrivare a costo zero dalla rivale
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan rischia di partire a zero, occhi sul portiere della nazionale
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: oltre a Gomez, per la difesa c’è un nome dalla Serie A
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, non solo Caprile: derby totale per altri due portieri, spunta anche un nome nuovo
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: tutti gli obiettivi di Tare per la difesa
-
News5 giorni ago
Milan, Allegri alle prese con gli infortuni: chi guiderà l’attacco contro la Fiorentina
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, Jashari in miglioramento: spunta la data di rientro del centrocampista svizzero
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, infortunio per Pulisic: la dinamica e le prime indicazioni