Mike Maignan sta lavorando duramente per rimanere in forma, dopo l’intervento al polso che lo costringerà a rimanere ai box per tanti mesi.

Dal profilo Instagram di “Kayla Agency” arrivano le immagini di Mike Maignan durante una sessione di allenamento personalizzato. Tutore al polso e tanta voglia di sudare: il portiere rossonero sta lavorando sodo con l’obiettivo – o meglio, la speranza! – di accorciare il più possibile i tempi di recupero.

Mike Maignan

Ciprian Tatarusanu si sta ben destreggiando tra i pali del Milan, ma con Maignan è tutta un’altra storia. L’estremo difensore francese è un vero leader della difesa, un jolly prezioso che Stefano Pioli spera di riavere presto a disposizione. Bisognerà attendere il 2022 per rivedere in campo l’ex Lille, il quale continuerà a tenersi in forma in vista del rientro.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


Tempi duri per agenti e calciatori: ecco la linea di Gazidis

Presidente Ascoli: “Il calcio non funziona, l’emblema è Donnarumma”