News
Maignan ha mandato un messaggio ai tifosi del Milan: le parole social del rossonero

Maignan ha mandato un messaggio ai tifosi del Milan. Il rossonero ha scelto i social per comunicare i propri pensieri alla piazza.
Il nuovo Milan è pronto a ripartire con Igli Tare al timone. Tuttavia, le sfide non mancano per l’ex Lazio, a cominciare dal caso Theo Hernandez. Sul terzino francese gira voce sia in arrivo un’offerta milionaria che potrebbe rivoluzionare il mercato rossonero. La possibile cessione di Theo costringerebbe il Milan a muoversi con decisione per trovare un sostituto all’altezza, incidendo sulle strategie di mercato di Tare. Questo scenario evidenzia quanto il futuro del club dipenderà dalla capacità della dirigenza di gestire le trattative e costruire una squadra competitiva per la prossima stagione.
Panchina Milan, fuori un nome: il nuovo piano di Tare per il dopo Conceição
Maignan: uno dei protagonisti della stagione, e il messaggio ai tifosi
Uno dei protagonisti della stagione, seppur sfortunata nei risultati, è senza dubbio Mike Maignan. Il portiere francese ha un contratto in scadenza nel 2026, ma al momento non si registrano passi avanti concreti verso un rinnovo. Questa situazione crea incertezza sul suo futuro a breve termine, alimentando dubbi tra i tifosi e la società. Il Milan dovrà presto affrontare la questione per evitare tensioni e garantire stabilità nel ruolo chiave di estremo difensore, fondamentale per costruire un nuovo ciclo vincente. Il numero uno rossonero, attraverso i socia, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi del Milan.
Il messaggio social di Maignan ai tifosi del Milan
Il numero uno francese, attraverso i social, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi del Milan. In particolare il Maignan scrive: “Il cuore è pesante, non ne conosco il peso. Abbiamo concluso una stagione difficile! Tutti che amano, giocano e tifano il Milan sono delusi. Non ci sono scuse, siamo il Milan. A tutti tifosi Milanisti con vostro sostegno il Milan rimarrà sempre il Milan. SEMPRE FORZA MILAN”. Le parole del rossonero suggeriscono che il futuro del portiere francese possa ancora essere rossonero, seppur come sappiamo occorrerà una mediazione tra Tare e il giocatore per trovare la quadra definitiva.

-
News5 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
Calciomercato7 giorni ago
Rivoluzione Milan, Tare ha già la lista: obiettivi top e una sorpresa clamorosa
-
Calciomercato3 giorni ago
Fumata bianca per Allegri: tutte le cifre dell’accordo
-
News7 giorni ago
Dopo Tare, ecco il nuovo allenatore del Milan: l’esperto non ha dubbi, è lui l’obiettivo rossonero
-
News7 giorni ago
Ufficiale, doppia firma a Casa Milan: ecco i primi colpi, partito il nuovo corso rossonero
-
Calciomercato7 giorni ago
Clamoroso ritorno al Milan, arriva la conferma: ecco perché può tornare in rossonero
-
Calciomercato22 ore ago
Il Milan accelera per il vice Gimenez: primo incontro tra Tare e l’agente
-
News2 giorni ago
Il Milan saccheggia Bologna: il tris per convincere Italiano