Seguici su

Calciomercato

Maignan, futuro in bilico al Milan: un nuovo indizio solleva i dubbi

Mike Maignan, portiere del Milan, in imbarazzo dopo un errore durante il match di campionato Torino-Milan.

Maignan-Milan: dalle stelle alle stalle, a giugno quasi sicuramente sarà divorzio.

La storia d’amore fra il Milan e Mike Maignan sembrerebbe agli sgoccioli. Il portierone francese aveva incantato tutti nel suo primo periodo in rossonero, ma soprattutto nell’ultima stagione ha avuto un grosso calo. Maignan è passato dall’essere il portierone incedibile all’essere un giocatore da cedere per avere fondi con cui migliorare la rosa. E mentre sembra tutto fatto per il nuovo mister, Maignan sembra già con la valigia in mano.

Cosa cambia con Tare

Stando alle ultiissime indiscrezioni Igli Tare e il Milan sarebbero giunti ad un accordo. Per il dirigente albanese è pronto un contratto triennale da 800 mila euro annui. Con il nuovo Direttore Sportivo è normale che ogni questione passi anche dal suo benestare. E sembrerebbe che sia proprio Igli Tare a non voler confermare il portiere francese. Il contratto di Maignan scade nel 2026 e il Milan sembra pronto a cederlo per evitare di perderlo a zero.

Sirene inglesi per Maignan

Come precedentemente annunciato Milan e Maignan sarebbero a dir poco ai ferri corti. Anche le recenti uscite post-partita nelle quali il portiere si è mostrato particolarmente nervoso, sinonimo di poca tranquillità per la sua situazione. Il futuro di Maignan potrebbe però essere a Manchester, infatti lo United sembra disposto a fare carte false per il portiere francese. I Red Devils sarebbero stufi delle gaffe del portiere ex Inter, e considerando che il Milan non chiederà più di 30 milioni l’affare potrebbe andare facilmente in porto.

Mike Maignan
Mike Maignan

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.