Il portierone rossonero dimezza i suoi tempi di recupero e rischia di essere presente già contro il Sassuolo o contro il Genoa.

Incredibile Mike Maignan, che ancora una volt stupisce tutti. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il portiere rossonero starebbe bene e, a giudicare dalla sua ottima forma, sarebbe addirittura capace di dimezzare i tempi del suo infortunio, scendendo in campo già dalla partita contro il Sassuolo o, nel peggiore dei casi, tre giorno dopo contro il Genoa.

Mike Maignan

Sarebbe un recupero pazzesco, nel caso in cui il francese dovesse realmente scendere in campo, poiché la sua prossima presenza era stata prevista per gli impegni che sarebbero arrivati dopo il 6 Gennaio! Massima prudenza, ovvio, però c’è da riconoscere che Maignan ha fatto un lavoro super in questi giorni.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


John Terry rivela: “Il Milan mi aveva contattato”

Milan, parla Ibra: “Ogni mattina mi sveglio e ho dolori ovunque”